Madrina di battesimo! Uaaaargh!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Gabry
- Admin
Ross devi soffrire almeno in chiesa e coprirti con qualcos'altro come dice Paola.
Non so se fai in tempo perchè con gli sconti ormai nei negozi c'è ben poco, ma se
vai da luisa spagnoli, quest'inverno avevano dei completi molto eleganti e belli in lana (tipo lavorata ai ferri ma con la fodera dentro e molto spessa che la fa semprare un tessuto) con giacchina e gonna larga a ruota molto bella, se riuscissi a trovare una foto mannaggia!
Non so se fai in tempo perchè con gli sconti ormai nei negozi c'è ben poco, ma se
vai da luisa spagnoli, quest'inverno avevano dei completi molto eleganti e belli in lana (tipo lavorata ai ferri ma con la fodera dentro e molto spessa che la fa semprare un tessuto) con giacchina e gonna larga a ruota molto bella, se riuscissi a trovare una foto mannaggia!
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Re: Madrina di battesimo! Uaaaargh!
Rossana wrote:Vorrei essere molto carina.
Che Giovanni, insomma, tra vent'anni,
non possa dire che ero semplicemente una palla di lardo che lo teneva tra le braccia. :-))
Invece i miei due nipotini si dovranno accontentare di vedere nelle foto una madrina palla di lardo e pure vecchia... ahahahah!!!
PS: Sono contenta per te! Per il vestito ovviamente non ho idea, io sono una che tra i giorni normali e le occasioni speciali non cambia di una virgola. Per il battesimo di Francesco sono stata l'unica invitata donna a non andare dalla parrucchiera!