Voglio una borsa con tante tasche...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beatrix
Utente NM
Utente NM

Post by beatrix »

Los qaual'è la tua pochette vuotaborse?
ce ne sono così tante....!
ImageImageImageImage

Quando il gioco si fa duro i nostri figli tirano fuori il meglio e giocano!! (chiccha)
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sonja grazie! Non conoscevo questa Gabs, ma ho visto che hanno due negozi a Firenze di cui uno per me molto vicino, quindi credo che oggi pomeriggio ci farò un giro! E con l'occasione, credo che farò anche il giro di ricognizione da My Walit.
Argh.

Fede, neanch'io sono riuscita a trovare info sul sito tintamar, non ho neanche trovato i rivenditori. Sono cmq tentata...
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
losbanos
Utente NM
Utente NM

Post by losbanos »

Erin, ho guardato e non ho trovato nemmeno io! prova a fare una simulazione con spedizione in Italia, dovrebbe funzionare

Bea, io ho la Vip II perché le mie borse sono medio/grandi, ma c'è anche la versione più piccola

Lelia, poi mi dirai cosa ne pensi, io le trovo molto belle (la pelle è morbidissima)

Ragazze ma la Tintamar ormai è venduta quasi ovunque (e ci sono anche imitazioni a minor costo), se la trovo qui nel buco dove abito :D
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
Locked