Macchina da cucire aiutttttti p

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Lupina wrote:(io me la immagino tutta avvolta nei fili, che si trascina dietro la macchina da cucire. Forse è per questo che non risponde)

idiots!
ora vi pubblico il video hahahah

ma come si fa??? uffi lo metto su FB??
Oui, Je suis Zizzià.
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Lupina wrote:(io me la immagino tutta avvolta nei fili, che si trascina dietro la macchina da cucire. Forse è per questo che non risponde)

Hahaha pure io!!!!

Paola, a me capita una vosa cosi quando ho un groviglio di fili all'interno della bobina.

Comunque brava!!
Poi voglio vedere sto costume eh!!! Mi raccomando FOTO!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Paola M. wrote:idiots!
ora vi pubblico il video hahahah

ma come si fa??? uffi lo metto su FB??

Caricalo sul tubo e poi copi il link, gnucca!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked