Secondo voi devo preoccuparmi?
Moderator: laste
- MatifraSo
- Admin

IO non so se sia "normale" che a 7 anni ancora non riesca a dormire bene, anche se per fortuna il suo sonno è molto migliorato negli anni.
Però una parola con il pediatra la farei, a meno che non fosse stato lui a consigliarvi di fare l'eeg nel sonno, altrimenti mi sa che ti consiglierebbe appunto di farlo.
Sarebbe proprio così impossibile farlo? Cosa si "scoprirebbe" facendolo? Cioè, sarebbe una cosa difficile da fare, ma poi risolutiva o comunque lascerebbe campo a mille dubbi lo stesso?
Però una parola con il pediatra la farei, a meno che non fosse stato lui a consigliarvi di fare l'eeg nel sonno, altrimenti mi sa che ti consiglierebbe appunto di farlo.
Sarebbe proprio così impossibile farlo? Cosa si "scoprirebbe" facendolo? Cioè, sarebbe una cosa difficile da fare, ma poi risolutiva o comunque lascerebbe campo a mille dubbi lo stesso?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Fede
- Admin

dillo a noiMatifraSo wrote:IO non so se sia "normale" che a 7 anni ancora non riesca a dormire bene, anche se per fortuna il suo sonno è molto migliorato negli anni.
sì l'aveva consigliato lui perchè ci lamentavamo appunto del sonno agitatoPerò una parola con il pediatra la farei, a meno che non fosse stato lui a consigliarvi di fare l'eeg nel sonno, altrimenti mi sa che ti consiglierebbe appunto di farlo.
ma secondo me, è proprio il modo in cui lo fannoSarebbe proprio così impossibile farlo? Cosa si "scoprirebbe" facendolo? Cioè, sarebbe una cosa difficile da fare, ma poi risolutiva o comunque lascerebbe campo a mille dubbi lo stesso?
intanto chi lo tiene sveglio per tutta la notte?
poi mica è detto che la mattina, in una posto che non conosce lui si addormenti così facilmente
e poi, cosa da non sottovalutare, lo fanno dormire e lo monitorano per mezz'ora (non serve a nulla vederlo per così poco)
insomma tempo fa avevamo escluso questo esame perchè "inutile" e troppo "difficoltoso" da fare ed anche perchè il sonno era migliorato di molto rispetto a tempo prima