stanca stanchissima 2

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

marylizard wrote:a volte credo che il mio "problema" sia stato avere un primogenito SANTO (solo ora mi rendo conto quanto), che a due mesi dormiva 12 ore filate e che non si è mai svegliato, nemmeno sotto canini. Sono diventata madre di Enrico ma la mia dimensione di donna e moglie ha subito solo un'aggiustatina, qsta è la verità. Con Viki invece, la mia adorata spettacolare veronica (perchè, fortunatamente, ne sono innamorata in modo assoluto) ho ceduto tutta me stessa. E sto accusando il colpo.
io ho avutoil percorso opposto..
bea non dormiva MAI!
era allucinante quanto poco le bastasse per ricaricare..
quindici minuti e poi avanti savoia!

io ,giuro, come si acquietava, svenivo in qualsiasi punto della casa e in qualsiasi posizione,almeno finchè non ho iniziato a lavorare..
quando tornavo, una cozza!
non mi sono goduta quel periodo, perchè ero semplicemente troppo stanca per farlo..

con fra', tolto i primi 4 mesi in cui le coliche han fatto da perno della nostra vita, è stata una pacchia..
mangiava e dormiva ed è così tutt'ora..
ma lo è diventata anche bea,crescendo, più marmottina :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

nene70 wrote:io ho avutoil percorso opposto..
bea non dormiva MAI!
era allucinante quanto poco le bastasse per ricaricare..
quindici minuti e poi avanti savoia!

io ,giuro, come si acquietava, svenivo in qualsiasi punto della casa e in qualsiasi posizione,almeno finchè non ho iniziato a lavorare..
quando tornavo, una cozza!
non mi sono goduta quel periodo, perchè ero semplicemente troppo stanca per farlo..

con fra', tolto i primi 4 mesi in cui le coliche han fatto da perno della nostra vita, è stata una pacchia..
mangiava e dormiva ed è così tutt'ora..
ma lo è diventata anche bea,crescendo, più marmottina :D
orsù voi, mamme che ci siete passate, fatemi capire in termini temporali di che morte devo morire...
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

i risvegli notturni solitamente non vanno oltre i tre anni, al massimo, poi spesso si regolarizzano molto prima.
CARPE DIEM
Locked