Svegliare il neonato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Post by Cristina81 »

ad esempio ne mio caso con ivan non è andata cosi.
lui in maternita dormiva anche 8 ore di fila e non c era verso di svegliarlo.ora che mi fai pensare,cos,potrebbe anche essere stata l anestesia per il cesareo,intanto non c è mai stato modo di scvegliarlo.ma poi una volta tornati a casa si è regolarizzato x fortuna ed è cresciuto benissimo!
gabriella come ross da quando è nata non ha MAI bevuto di notte e dormiva anche lei dalle 10 la sera a mezzogiorno e non è un esagerazione!!
lei nonostante questo è sempre cresciuta tantissimo con il massimo dei percentili.

secondo me ogni mamma deve seguire il proprio istinto (sempre nel limite) e regolarsi col proprio bambino!
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

cmq il pediatra adesso che ci penso mi disse che se dormiva più di 4 ore era bene svagliarlo ed allattarlo, questo il primo mese
ma lo disse in maniera preventiva tanto che io lo svegliavo anche la notte pensando si dovesse fare così
[SIZE="3"].[/size]
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Cos73 wrote:Infatti penso sia riferito senz'altro al neonato di pochi giorni/settimane!

Concordo, dopo se vedi che cresce perchè rompergli le scatole?
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Locked