stanca stanchissima 2

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Titty wrote:Mi fermo qui e quoto manu.

Noi mamme cediamo e a volte cadiamo, ma siamo sempre pronte a tirarci su e riprendere in mano la situazione.
Forza Mari, passa, tutto passa.
Io ho avuto t rex così morboso, mi stava addosso tutto il giorno, dovevo usare il marsupio in casa se volevo stendere i panni o preparare da mangiare...
Quando a nove mesi io ho ripreso il lavoro e lui il nido, il tracollo.
Non mi lasciava respirare, mi sono sentita piu' volte in gabbia ( avevo scritto un post un paio di settimane fa su questo argomento ), non riuscivo a far piu' nulla e la notte aveva iniziato con il raddoppiare i risvegli.
Ero distrutta.

EPpure sono qui, ancora viva ( :lol: ) a raccontarti dei miei trascorsi.
L'anno prossimo, sarai tu a consolare un altra Mary, Manu o Titty...Perche' ne sarai uscita e ce l'avrai fatta, come ce la dacciamo tutte!!
Devi solo portare pazienza ed asPettare che cresca un po'.
Ti abbraccio forte :abbraccio:
grazie delle tue parole...
marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Marialisa wrote:Ti abbraccio.... Non so darti consigli migliori delle altre, ma ti sono vicina col pensiero...
Comunque, passera'.
:bacio:
ara, grazie anche a te eh?
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Poi ti consiglio vivamente di uscire.
Prenditi una sera o due al mese ed esci con le tue amiche.
Lascia stare il telefono e goditi la serata, tua figlia non ti amera' di meno se per una sera non stai con lei...
Il giorno dopo Ti amera' di piu' perche' tu sarai piu' rilassata e avrai voglia di stare con lei perche' ti e' mancata e lei, sentendoti rilassata, sara' piu' serena.

L' ho provato su ne stessa, funziona!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked