....io però devo avere qualcosa che non vaTitty wrote:Mi fermo qui e quoto manu.
Noi mamme cediamo e a volte cadiamo, ma siamo sempre pronte a tirarci su e riprendere in mano la situazione.
Forza Mari, passa, tutto passa.
Io ho avuto t rex così morboso, mi stava addosso tutto il giorno, dovevo usare il marsupio in casa se volevo stendere i panni o preparare da mangiare...
Quando a nove mesi io ho ripreso il lavoro e lui il nido, il tracollo.
Non mi lasciava respirare, mi sono sentita piu' volte in gabbia ( avevo scritto un post un paio di settimane fa su questo argomento ), non riuscivo a far piu' nulla e la notte aveva iniziato con il raddoppiare i risvegli.
Ero distrutta.
EPpure sono qui, ancora viva () a raccontarti dei miei trascorsi.
L'anno prossimo, sarai tu a consolare un altra Mary, Manu o Titty...Perche' ne sarai uscita e ce l'avrai fatta, come ce la dacciamo tutte!!
Devi solo portare pazienza ed asPettare che cresca un po'.
Ti abbraccio forte :abbraccio:
queste 2 settimane a casa con i 2 bimbi 24/24 sono crollata
Leonardo è tornato ad essere una cozza infinita
poco fa ho fatto le faccende con lui in braccio( pesa 12 kg!!) perchè da stamattina non vuole posarsi a terra mai
non riesco a lavorare, non riesco a fare NULLA
e nemmeno a aiutare Lorenzo nei compiti
io cerco di lasciare l'ansia da parte ma quando sento che Lorenzo mi chiama e io non posso andare perchè Leo ci mette 1 ora ad addormentarsi e io non reggo più i suoi strilli....ecco......le mie forze sono stremate
scusate lo sfogo ma io tutta questa energia positiva non riesco proprio a trovarla