Robbina wrote:Sai che è davvero fenomenale questo intruglio, l'ho provato per curiosità, avendone fatto in più l'ho usato su tutto il corpo. Il risultato è strabiliante pelle morbidissima e liscissima. GRAZIE
Su tutto il corpo?equanto miele ti e' partito?un camioncino??io per il corpo uso 3cucchiai di sale grosso 3di sale fino 3di bicarbonato e condisco con olio di mandorle, la pelle rimane fantastica!!soprattutto i talloni sembrano morbidi come il culetto dei bebè!provalo poi mi dici!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Seem83 wrote:Su tutto il corpo?equanto miele ti e' partito?un camioncino??io per il corpo uso 3cucchiai di sale grosso 3di sale fino 3di bicarbonato e condisco con olio di mandorle, la pelle rimane fantastica!!soprattutto i talloni sembrano morbidi come il culetto dei bebè!provalo poi mi dici!
Un cucchiaino abbondante di miele, un cucchiaio di zucchero, mezzo limone e una punta di bicarbonato, non conoscendo le dosi ho fatto a mio gusto.
Settimana prossima provo poi ti dico, intanto grazie mille ;)
L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM