La metà di un insieme

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Io avevo smarrito il senso di essere la metà di una cosa sola.
Da che l'ho ritrovata , sento il cuore più caldo ed è più facile affrontare i giorni.
Siete così belli Teresa...
Vi ho davanti agli occhi.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

tessa wrote:Io avevo smarrito il senso di essere la metà di una cosa sola.
Da che l'ho ritrovata , sento il cuore più caldo ed è più facile affrontare i giorni.
Siete così belli Teresa...
Vi ho davanti agli occhi.
anche io vi ho davanti agli occhi!

per NAT: sei la peggio, ma di fatto, avevo anche il terrore che si sacricasse l'iphone! ahahhaa ahhaha

PER Marte, anzi per suo marito: santo subito! (sorrido).
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

Mamma mia Teresa, mi fa sempre bene leggerti, mi piace come scrivi e le immagini che mi passano davanti agli occhi mentre ti leggo. E' meraviglioso essere la metà di un insieme e tu me lo hai appena fatto ricordare. Grazie.
Locked