Io avevo smarrito il senso di essere la metà di una cosa sola.
Da che l'ho ritrovata , sento il cuore più caldo ed è più facile affrontare i giorni.
Siete così belli Teresa...
Vi ho davanti agli occhi.
La metà di un insieme
Moderator: Paola
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
Teresa
- Admin

anche io vi ho davanti agli occhi!tessa wrote:Io avevo smarrito il senso di essere la metà di una cosa sola.
Da che l'ho ritrovata , sento il cuore più caldo ed è più facile affrontare i giorni.
Siete così belli Teresa...
Vi ho davanti agli occhi.
per NAT: sei la peggio, ma di fatto, avevo anche il terrore che si sacricasse l'iphone! ahahhaa ahhaha
PER Marte, anzi per suo marito: santo subito! (sorrido).
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska