Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
superstrafra wrote:Paoletta, intanto vieni qui che ti faccio una coccola!
Poi, com'è andata alla Nostra famiglia la scorsa estate? Aldilà di cercare cause e colpe, come si può agire per aiutare Luca adesso? Le maestre che suggerimenti danno? Tu che ne pensi?
A Psian di Prato hanno chiuso la pratica dicendo che ci vorrebbe terapia familiare che loro non fanno e che mio marito non vuol fare.
Le maestre parlavano di riprovare con la psicomotricità.
Io domani intanto riprovo coi fiori di Bach suggeriti da Befy che qualcosa avevano fatto e poi non so Fra...l'istinto mi dice solo di prenderlo e tenerlo stretto a me circa fino ai 18 anni, ma non è fattibile.
E le goccine son magiche fino ad un certo punto.
ciota81 wrote:Mi spiace... Quanti anni ha Luca? Secondo me potresti chiedere qualche suggerimento ad uno psicologi infantile, magari ti sa Dare qualche spunto. A casa con te com'è é Luca ?
Luca ha 5 anni.
Già visto da psicologo infantile, la quale dice che Luca non ha nulla di patologico da curare. Il problema è genitoriale/familiare.
A casa ha giornate deliziose (vedi oggi) e giornate di m***a, di solito il problema nasce con gli altri bambini. Non sa rapportarsi senza inkazzarsi o innamorarsi.
superstrafra wrote:Paoletta, intanto vieni qui che ti faccio una coccola!
Poi, com'è andata alla Nostra famiglia la scorsa estate? Aldilà di cercare cause e colpe, come si può agire per aiutare Luca adesso? Le maestre che suggerimenti danno? Tu che ne pensi?