Allibita wrote:Bhe dipende..io controllerei! Io dopo una settimana spesso mi dimentico completamente di averla.
cioé la tieni su 7 giorni filati senza accorgerti?boh. Non so che dire, io devo essere fobica perchè la tolgo ogni 6 ore al max , e quando la tolgo son dolori
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
Io trovo assurdo che in un programma di musica si debba sopportate una lagna di un' ora... Vabbe che l'hanno sta-pagato, ma alla fiera dei luoghi comuni ci poteva andare anche gratis! Rivoglio benigni e toglietemi Celentano. Festival bocciato, per me. Dove stanno le canzoni?????