Silvietta wrote:Ma, dimmi, Teresa, la pressione com'è?
quando ero incinta di mena era buona.Perche'?!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
ecco, a proposito di livelli e controlli: i miei valori sanguigni e la pressione sono perfetti , ho fatto il controllo completo 10 giorni fa all'avis.
devo solo muovere le gambe, insomma!
grazie amiche mie, vediamo se riesco a seguirvi.
nani P.T. wrote:ecco, a proposito di livelli e controlli: i miei valori sanguigni e la pressione sono perfetti , ho fatto il controllo completo 10 giorni fa all'avis. devo solo muovere le gambe, insomma! grazie amiche mie, vediamo se riesco a seguirvi.
Sei donatrice? Io vorrei farlo anche qui ma non ho ancora capito come si fa. Fortunatamente ogni due o tre mesi vengono a farci un controllo, se vogliamo, controllano colesterolo, glicemia, pressione, cuore. Insomma, mica male!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]