DIEGO, LA LABIOPALATOSCHISI E LA LEZIONE
-
Guest
-
arieses
cara sabbry...se mi dai il permesso vorrei far leggere il tuo post ad una mia amica che ha avuto una bimba con leo stesso problema del tuo cucciolo...e lei non ha preso bene come te la notizia....le tue parole sono state emozionantissime e fanno trapelare tutto l'amore di mamma che porti dentro di te....spero ora il tuo cucciolo stia bene..è stato operato a pisa? la bimba della mia amica verrà operata a vicenza, ad aprile...quando avrà 7 mesi.....
ciao ti abbraccio....
ciao ti abbraccio....

- Vavi
- Admin

arieses wrote:cara sabbry...se mi dai il permesso vorrei far leggere il tuo post ad una mia amica che ha avuto una bimba con leo stesso problema del tuo cucciolo...e lei non ha preso bene come te la notizia....le tue parole sono state emozionantissime e fanno trapelare tutto l'amore di mamma che porti dentro di te....spero ora il tuo cucciolo stia bene..è stato operato a pisa? la bimba della mia amica verrà operata a vicenza, ad aprile...quando avrà 7 mesi.....
ciao ti abbraccio....![]()
Faglielo leggere subito, sono sicura che non ti serve nessun permesso - vero Sabbry?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.