marte71 wrote:mio marito ha il febbrone, ma stasera vuole tornare lo stesso a casa giustamente. ha iniziato a stare maluccio mercoledì sera, per poi esplodere ieri con 38,5 di febbre, dolori, tosse ecc. la domanda è: secondo voi ora di stasera alle 20 quando metterà piede in casa, sarà ancora virulento?? non mi posso permettere di ammallarmi o che si ammali gio
non vorrei dire una cagata ma se non sbaglio si è infettivi soprattutto nel periodo di incubazione, per cui...
marylizard wrote:non vorrei dire una cagata ma se non sbaglio si è infettivi soprattutto nel periodo di incubazione, per cui...
è quello che dice anche lui...
ma a me sembra che questo valga per le malattie infettive, non per le influenze sinceramente
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente non abbassare lo sguardo di fronte alla gente potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro è una partita che si gioca all’ultimo respiro e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia jovanotti[/color]