Anche il pantalone a sigaretta non sta male ma deve arrivare alla caviglia, secondo il mio gusto (io mi immagino i vari abbinamenti in stile orientale!) ed essendo ancora inverno non mi fa impazzire.
Invece col pantalone morbido e larghetto la vedo meglio, come stagione. E poi sulle spalle una bella pashmina nera o uno scialle molto leggero tipo in mohair.
Madrina di battesimo! Uaaaargh!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Admin
secondo me quel kimono rientra nel tuo genere a te piace vestirti con queste cose un po' particolari, se ti compri delle cose "normali" tu non ti sentiresti a tuo agio...vero??
ora si tratta di acquistare qualcosa da abbinarci, quando vai in giro per i negozi portati il kimono.
ora si tratta di acquistare qualcosa da abbinarci, quando vai in giro per i negozi portati il kimono.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Marì
- Utente Vip
Si anch'io metterei il pantalone stretto sul nero sotto..
Magari aspetta un po' e poi lo compri.. tanto si trova sempre un pantalone stretto nero. Di scarpe prediligerei il tacco.. ma la mia è deformazione data la mia altezza mignon :)
Comunque sia sarai bellissima.
Magari aspetta un po' e poi lo compri.. tanto si trova sempre un pantalone stretto nero. Di scarpe prediligerei il tacco.. ma la mia è deformazione data la mia altezza mignon :)
Comunque sia sarai bellissima.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]