Trovati noduli alla tiroide

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Trovati noduli alla tiroide

Post by Robbina »

Già come da titolo, mi hanno trovato 3 noduli alla tiroide, ma racconto per gradi.
Qualche giorno fa pubblicai un post dove dicevo di essere andata dal medico, per vari disturbi, oggi nell'orario di pranzo mi prende di nuovo una forte tachiacardia, quindi come mi aveva detto il Doc, lo chiamo, mi dice di andare in PS, dove mi tengono monitorata per un paio d'ore circa. La dottoressa nel frattempo mi fa fare gli esami del sangue e fa un eco alla tiroide dove individua 3 noduli.
Gli esami sono a posto direi, solo un po' di anemia, ma nulla di preoccupante. Mi hanno prescritto un ecg Holter urgente se mi dovessi sentire nuovamente male e un altra ecg alla tiroide. Domani devo andare a fare altri esami del sangue. Pian piano capirò, almeno trovata la causa si potrà trovare il rimedio
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

In bocca al lupo per gli esami di domani!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

L'endocrinologa che mi segue da ormai 10 anni mi dice che il 90% delle donne ha noduli alla tiroide...e non lo sa. Io ne ho 2 grossini (uno ha diametro quasi 3 cm!) e tanti piccini. Li tengo controllati tutti gli anni e ho fatto l'agoaspirato.

In bocca al lupo per i tuoi esami.
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked