Voglio una borsa con tante tasche...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

bellissima! Ma non ho capito bene se dentro è multicolor come il portafogli.

E il portafogli lo voglio anch'io!
Ci saranno punti vendita a Terni :cisssss: ?

Comunque, Lelia, ieri sera ho usato per la prima volta la mia Disugual piena di tasche fuori e dentro, ma molto grande e senza scomparti e.........
Ha confermato quelloche ho pensato quando ho letto la prima volta il tuo post.

Più tasche ha la mia borsa, ognuna dedicata a qualcosa, più tempo ci metto a trovare qualcosa!!!
Di media quello che cerco è nell'ultima tasca che apro!
:sdent:
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

No, la borsa dentro non è multicolor Linda.
Come si vede dal link che ho messo ieri (c'è anche un foto degli interni) ha la fodera interna turchese, e qualche dettaglio colorato, tutto qui.

Io con le tante tasche mi trovo bene, perché so sempre cosa metto in ogni tasca (ho la taschina per le chiavi, quella per il cell, e così via) e trovo tutto in un attimo. Quando invece butto tutto dentro insieme non trovo una mazza e devo rovistare di continuo...
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Mi dispiace, ma sono riuscit a riattivare la visualizzazione delle foto solo poco prima di postare!
Complimenti comunque! :-)
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Locked