eh, è una bimba. una dolce donnina.
dolce mica tanto ahaha, ma pur sempre donnina.
dai, con calma, mi piace quel che dice cos,nei momenti calmi, tenta di parlarle.
magari falle capire che sei felice con il fratellino perchè è bravo, in queste cose.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
io arrivo sempre solo per quotare cosetta :D
soprattutto sui 2 anni,che son quello che sono
devo dire che mi preoccupa molto di piu' tua cognata eheheh,lei di anni ne ha di piu'....
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Stamattina.
Sveglia alle 6.10 (me perchè cavolo si sveglia così presto??) l'ho convinta a venire nel lettone e ci è voluta un'ora per riaddormentarla. Poi io mi sono alzata, ho fatto colazione in santa pace (un sogno) e alle 8, visto che dormivano tutti e due nel lettone, sono andata a chiamarli. Siè sveglaita di buon umore, e anch'io ho fatto il possibile per coccolarla e metterla a suo agio. Arrivate in cucina le ho detto "Guarda, la mamma non ha preparato niente per far scegliere a te: cosa vuoi da colazione?" e lei sorridente "Latte!" e allora, per sicurezza, specifico "Il latte nel bibe?" e lei conferma.
Lo prendo, lo scaldo, lo metto nel bibe e nell'istante esatto in cui glielo porgo......si mette a piangere che vuole i Kellog's!!!!!
L'ho lasciata piangere per mezz'ora, poi l'ho presa, l'ho vestita di peso, ha continuato a piangere per 10 minuti, alla fine quando l'ho consegnata a mia madre (la lascio lì 10 minuti per portare Chicco all'asilo tranquilla!) le ho dato il suo bibe come l'aveva lasciato. Quando sono tornata a prenderla dopo 10 minuti, era tutta sorridente e l'aveva finito. E mia madre non è certo il tipo complimentoso, le ha detto "Siediti lì e bevi il tuo latte".
Risolto, ok, ma io ho avuto un inizio di giornata che mi ha già stancata!!!
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)