Aspetta aspetta Dani, qui le cose mi sembrano messe bene invecedany575 wrote:Sembra remare tutto contro. Matteo ha iniziato ad attaccarsi bene,nonostante le ragadi non sento più dolore però ( c'è sempre un però!!!!) alla pesata di oggi non ho avuto la bella notizia che aspettavo. Dalla pediatra pesa 3.075 ( mentre giovedi in ospedale 3.150) ...mi ha detto che è un dato poco significante perchè le bilance sono diverse e lui ha perso il cordone questa notte. Io ho capito che ogni bilacia ha una tara ma è possibile che ci sia così tanta differenza!le ho detto che ieri notte è stato praticamente attaccato dalle 9 alle 3 e ha risposto che non va bene...
Matteo è discretamente vispo ( per quanto può esserlo un bimbo di 10gg) fa pipì e cacca ( questa non a tutte le poppate ma almeno tre volte la fa). Credetemi mi sento uno straccio,non so che fare vorrei che mi dicessero che 10g ma che è cresciuto per rasserenarmi un pò. Ogni volta vado fiduciosa e invece mi arriva una mazzata.
- da una bilancia all'altra la taratura diverda può essere anche 200gr
-Matteo fa cacca e pipì
-matteo è sveglio e attivo quanto deve essere un bambino di 10 giorni
-matteo è stato tanto attaccato la notte cosa che mi indica un bambino che sta bene neurologicamente e che sa da solo che la notte la mamma produce pià latte ed è meglio ciucciare di notte piuttosto che di giorno
Sei bravissima Dani e Matteo con te, se non ricordo male Letizia di Patrizia ha ricominciato a prendere peso dopo tantissimi giorni (non vorrei dire una bestialità ma mi sembra in 12 o 15 giornata) 3 bambina e terzo allattamento e ha allattato tantissimo!
Abbi fiducia in te e in lui, spalmatelo addosso e non muoverlo di lì, forza forza forza!!