si è vergognata di me...
Moderator: laste
- cohiba
- Ambasciatore

credo che a un certo punto sia naturale...
ricordo quando io (figlia) non volevo mia mamma dietro e, benchè speri di non diventare invadente come mia mamma, so che succederà comunque. spero il più tardi possibile...
anzi ora che posso vado a sbaciucchiarmela ecco :red:
ricordo quando io (figlia) non volevo mia mamma dietro e, benchè speri di non diventare invadente come mia mamma, so che succederà comunque. spero il più tardi possibile...
anzi ora che posso vado a sbaciucchiarmela ecco :red:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
Azur
- Admin

ahahah, spettacolare!!! ;DPELUCIO07 wrote:Giorno della recita poco prima di entrare in asilo mi prende in disparte e mi fa : "vedi di non sbagliare che lo sanno tutti che sei la mia mamma !"
non devi vederle come cose in opposizione però.marte71 wrote:si, più questo forse.
e faccio fatica onestamente. perchè io mi diverto con lei, e non vedevo l'ora che crescesse un po' per divertirmi più "alla pari", e invece lei giustamente vuole prendere le distanze.
Per lo meno per quella che è la mia esperienza fin'ora, ci sono "cose da ragazzi" (sigh, così si definisce ormai
Noi per il momento abbiamo una bella complicità, stiamo scoprendo proprio quel fare *insieme* cose che interessano/svagano davvero anche me (io ero una madre pessima come compagna di gioco, non mi piace e per quanto mi sforzassi i risultati erano scarsini), usciamo spesso solo io e lei a fare cose "da donne" (anche solo commissioni o la spesa, è una scusa per lasciare il fratello e stare sole
E anche sulle dimostrazioni di affetto in realtà è migliorata. Da piccola era come il figlio di Manu (quindi c'è speranza anche per voi, Manu