hai visto che avevamo ragione sono contentissima per te e spero anche io di raggiungerti presto. non so se hai letto del test cinese che in base all'eta' della mamma e al mese di concepimento ti dice il sesso del nascituro, FUNZIONA proviamo dimmi la tua eta' e quando lo hai concepito e poi facciamo la prova per vedere il risultato..... io se avro' mai una femmina si chiamera' CHLOE' e' strano ma originale, se avro' un altro maschio si chiamera JACOPO. (io vorrei un altro maschio)
dana wrote:hai visto che avevamo ragione sono contentissima per te e spero anche io di raggiungerti presto. non so se hai letto del test cinese che in base all'eta' della mamma e al mese di concepimento ti dice il sesso del nascituro, FUNZIONA proviamo dimmi la tua eta' e quando lo hai concepito e poi facciamo la prova per vedere il risultato..... io se avro' mai una femmina si chiamera' CHLOE' e' strano ma originale, se avro' un altro maschio si chiamera JACOPO. (io vorrei un altro maschio)
non lo conosco questo test... allora io ho 32 anni ed il semino è stato concepito il 13 gennaio...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
l'ho trovata questa tabella cinese... secondo le i dovrebbe essere un maschio ma con uno scarto dell'8%...
ma l'importante è che sia sano poi maschio, femmina poco importa... certo per le femminucce ci sono un sacco di cose belle molte di più che per i maschietti
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
mildred hai fatto prima di me non vale te lo volevo dire io comunque aspetta fino alla strutturale ma al 99.99% non sbaglia io ci prendo su tutti. Comunque il nome del sapone e' cleo e non Chloe'...... V piace?
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"