Casalinga o lavoratrice

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lavoratrici...potendo decidere di rimanere a casa,essere casalinghe

Non ci pensereste minimamente e lo fareste felicissime.
20
23%
Non rinuncereste a lavorare neanche foste miliardarie perché amate il vostro lavoro
17
20%
Lavorereste di meno e comunque il minimo indispensabile,tanto per fare qualcosa
47
55%
Rinuncereste al lavoro ma davvero non sapreste come occupare il tempo
2
2%

Total votes: 86

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ho risposto la 1, ed è quello che ho fatto. Tornerei a lavorare solo per i soldi in più, che servirebbero pure, non certo per il lavoro in sé.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

La 2, non vorrei MAI essere mantenuta dal marito o compagno che sia non l'ho fatto nemmeno quando avevo la possibilità di farlo, la mia indipendenza anche economica è fondamentale
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Ho risposto la terza.
Nonostante non abbia figli, io a casa mia ci sto benissimo.
Avrei il tempo di fare tutte le mie cosine con calma e avrei sempre la casa pulita.
Però un motivo per alzarmi la mattina, lavarmi, truccarmi, farmi bella ...o almeno cercare di farlo :-) vorrei averlo e quindi un bel lavoretto part time di 3-4 ore al massimo andrebbe benissimo!
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Locked