Discorsi di ... cacca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

che cacconi però alla scuola di tommy....c'ha ragione, che vadano a casa a caccare!

mia madre aveva un'amica che tutte le mattine intorno alle 11 (dopo la merendina) andava a riprendersi suo figlio a scuola e lo portava a casa a fare la cacchina santa per poi riportarlo a scuola.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
miks

Post by miks »

zizzia wrote:mia madre aveva un'amica che tutte le mattine intorno alle 11 (dopo la merendina) andava a riprendersi suo figlio a scuola e lo portava a casa a fare la cacchina santa per poi riportarlo a scuola.

ommammamia!!!
così è esagerato..se non fanno la cacca alle 11..la possono sempre fare dopo..

Martin a scuola non la fa mai..Nicol, raramente
infatti, appena torniamo a casa (16.30)...puntualissimi devono andare in bagno tutti e due.....ma..noi abbaimo un solo bagno :frusta:
litigano per contendersi la tazza!!
delle volte, dopo che li prendo da scuola, facciamo delle piccole commisioni....è capitato più di una volta che dobbiamo scappare dai negozi, perchè loro devono fare la cacca e non resistono più...

comunque..tornando a tommy..se lui non la vuol fare perchè non lo lavano, proponi le salviette umidificate...da noi all'asilo le hanno richieste proprio per poter pulire i bimbi dopo la cacca
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Matilde la cacca la fa a casa, al pomeriggio, non lo so se la faccia anche a scuola!!!

Comunque sono d'accordo con Tommy, anch'io la cacca non la faccio mai fuori casa...

Però se a qualche bimbo scapp, povero piccino, non è che può rimanere col mal di pancia perchè a Tommyno santo non va, eh??
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked