Ale io ho parlato con un paio di mamme e si sono lamentate anche loro. una mi ha detto che il suo ha imparato fior fior di parolacce e l'altra mi parla di botte ma anche il suo le dà quandi non si crea il problema
Dov'è la soluzione?
Botte a scuola
Moderator: laste
- Loriangel
- Ambasciatore

io la penso in parte come alemia,ma dall'altra parte se fossi in te chiederei un colloquio con le maestre, senza coinvolgere i bambini però.chiedere spiegazioni più dettagliate in merito ai giochi che fa mio figlio
vorrei sapere loro a tal proposito come vedono e gestiscono la situazionee ovviamente pretenderei ed esigerei che mio figlio non tornasse a casa dopo scuola con dei lividi.....
se non fossi soddisfatta, attenderei un altro po' e poi richiederei un nuovo colloquio con le maestre e con i genitori del bambino interessato.
sonia, io la vedo una cosa grave, ma questa è la mia visione. per qualcuno esagerata forse, ma su alcune cose non transigo. lasciamo e affidiamo ogni giorno i nostri figli a delle persone adulte che si prendono cura di loro e che li educano. e un livido per me non è nulla di quanto premesso poche righe fa.
vorrei sapere loro a tal proposito come vedono e gestiscono la situazionee ovviamente pretenderei ed esigerei che mio figlio non tornasse a casa dopo scuola con dei lividi.....
se non fossi soddisfatta, attenderei un altro po' e poi richiederei un nuovo colloquio con le maestre e con i genitori del bambino interessato.
sonia, io la vedo una cosa grave, ma questa è la mia visione. per qualcuno esagerata forse, ma su alcune cose non transigo. lasciamo e affidiamo ogni giorno i nostri figli a delle persone adulte che si prendono cura di loro e che li educano. e un livido per me non è nulla di quanto premesso poche righe fa.
- sbirulina
- Ambasciatore

Michela io già parlato con le maestre, ma l'ho fatto in maniera "morbida". Anche se è difficile crederlo io vorrei tutelare entrambi i bambini, non solo Francesco. Sono convinta che "il picchiatore" (passami il termine) tira fuori un disagio comportandosi così e per questo io non voglio dire a mio figlio di non giocare più con lui, come so che ha fatto la maestra. Vorrei non veder isolato l'altro bambino nè vedere ancora segni su Francesco.Loriangel wrote:io la penso in parte come alemia,ma dall'altra parte se fossi in te chiederei un colloquio con le maestre, senza coinvolgere i bambini però.chiedere spiegazioni più dettagliate in merito ai giochi che fa mio figlio
Detto questo peró io sono stanca e Marco arrabbiato. Io non voglio vedere e non posso sopportare quei seigni addosso al mio piccolo e il suo sguardo rassegnato/umiliato negli occhi. Proveró ad essere meno morbida con le maestre.