Coliche

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Coliche

Post by Mammatitta »

Giacomo ne soffre un po' specie di primissima mattina verso le 4/5 comincia a spingere spingere e rugnare, ma non esce nulla ed allora si lamente finchè non inizia a fatica a fare aria o cacca.

Che è disturbato e gli fa male il pancino è palese si sentono certi borbottii addominali poverino, secondo me si aggiunge anche il fatto che non sa bene dove e come spingere.

Cosa posso dare per alleviare il dolore e favorire la fuoriuscita delle sante scorreggine di mamma :cisssss: ?
Avevo pensato al mylicon ma non so la posologia, oppure qualcosa di omeopatico, voi cosa avete fatto, Ali ne soffriva, ma non ricordo nulla se non mylicon.

Ah massaggini ginnastica con le gambine già li facciamo.
Alice
Agnese
Giacomo
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Fermenti come Reuterin glieli dai già? In genere aiutano, ma ci vogliono un po' di giorni perché l'effetto sia effettivo.

Poi sicuramente con il tempo imparerà e le cose miglioreranno.

Non ti dico del contatto perché mi sembra che tu sia già parecchio accozzata al tuo bimbo :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

io sto dando il colikind (omeopatico) sciolgo 30 granuli in 5cc d'acqua e gliene dò mezzo cc prima di ogni poppata..a me pare funzioni
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Locked