frequenza delle poppate, montata lattea, rigurgito

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Assolutamente no. Non esiste un troppo nell'aumento di peso con il latte materno. Cresce esattamente ciò che la natura ha imposto che cresca, se tu le dai il tuo latte a sua richiesta.
E NON pesarla più di una volta a settimana.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

e poi io le dò comunque solo la tetta niente acqua o tisane..invece mi dicono che la sto disidratando..ma lei fà pipì e cacca in abbondanza e non mi sembra secca..continuo così? grazie davvero tanto per tutti i vostri consigli
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

acqualimpida wrote:e poi io le dò comunque solo la tetta niente acqua o tisane..invece mi dicono che la sto disidratando..ma lei fà pipì e cacca in abbondanza e non mi sembra secca..continuo così? grazie davvero tanto per tutti i vostri consigli
Acqua, mi viene da sorridere perché non sai quante ne hanno dette a me questa estate, quando c'erano 40 gradi all'ombra, ed io mi rifiutavo di dare acqua o qualunque altro liquido diverso dal mio latte a mia figlia.
tranquilla, il tuo latte è' in grado di "dissetare" e idratare tua figlia in misura più che sufficiente, e loro ciucciano non solo per fame ma anche per sete (vabbè, le esperte te lo sapranno spiegare assai meglio).
Purtroppo questa è l'ulteriore conferma di quanti pregiudizi ed ignoranza ruotino ancora intorno al latte materno.
Un abbraccio.
Image

Image

ImageImage
Locked