Casalinga o lavoratrice
Moderator: Paola
-
elly
- Ambasciatore

io potendo rimarrei volentieri a casa, ed è quello che ho fatto da quando è nata la mia prima bimba, ma so che prima o poi dovrò tornare a lavorare e non ne ho per niente voglia! comunque se ne riparla nel 2014 eh!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- losbanos
- Utente NM

ma perché ti dovresti sentire mantenuta?Robbina wrote:La 2, non vorrei MAI essere mantenuta dal marito o compagno che sia non l'ho fatto nemmeno quando avevo la possibilità di farlo, la mia indipendenza anche economica è fondamentale
Ti ho letta altrove, la gestione della casa è praticamente tutta sulle tue spalle... praticamente hai quasi un doppio lavoro
Che problema avresti a vedere riconosciuto quello che fai per la casa?
[CENTER]...e da allora sono perché tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo
(Pablo Neruda)
[/CENTER]
- Alessia
- Ambasciatore

io ho risposto che lo farei e felicemente
fino a poco tempo fa sostenevo che mai e poi mai sarei rimasta a casa anche potendolo fare, ora ho due figli, il tempo da dedicare loro è troppo poco, sono praticamente fuori casa tutto il giorno e quando torno ho sì e no il tempo per fare la cena
i miei figli se li "godono" le nonne (per loro è anche faticoso), non so come farò a gestire la scuola ora a settembre, se ci penso mi viene da piangere
QUINDI sì, starei a casacon tanta gioia, avrei tempo per gestire la casa, i figli e me stessa e non credo che comunque avrei tempo di annoiarmi, tutto questo chiaramente solo se le entrate di mio marito fossero ABBONDANTI, da poter vivere tutti dignitosamente
e vi dirò, farei anche un altro figlio
fino a poco tempo fa sostenevo che mai e poi mai sarei rimasta a casa anche potendolo fare, ora ho due figli, il tempo da dedicare loro è troppo poco, sono praticamente fuori casa tutto il giorno e quando torno ho sì e no il tempo per fare la cena
i miei figli se li "godono" le nonne (per loro è anche faticoso), non so come farò a gestire la scuola ora a settembre, se ci penso mi viene da piangere
QUINDI sì, starei a casacon tanta gioia, avrei tempo per gestire la casa, i figli e me stessa e non credo che comunque avrei tempo di annoiarmi, tutto questo chiaramente solo se le entrate di mio marito fossero ABBONDANTI, da poter vivere tutti dignitosamente
e vi dirò, farei anche un altro figlio