Ceretta, domande

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7231
Joined: Mon Apr 13, 2009 11:24 pm

Post by chiccha »

Secondo me ce la fai benissimo in fascia.
Per i prezzi...non mi ricordo :-)
Image

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/f9KGp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>[/CENTER]

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/Ydgdp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
[/CENTER]
[color="DeepSkyBlue"]Io credo che tu debba dare la possibilità anche a Will di attraversare le onde senza avere troppa paura per lui.
Posso solo immaginare quanto sia difficile, soprattutto ora che hai appena partorito, accettare gli occhi spaesati di tuo figlio.
Ma è solo un momento, quegli occhi di oggi sono necessari a lui per riemergere dalle onde.
Più sicuro, sempre amato, e con un meraviglioso fratello.[/color] [color="Plum"]Grazie Pinnagialla[/color]


[SIZE="2"][color="Cyan"]"22"[/color][/size]
User avatar
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3407
Joined: Tue Jan 24, 2012 11:23 am
Location: Torino

Post by Seem83 »

Io non ce la fari davvero a fare la ceretta con un piccolino nella fascia,portati tua mamma se ne hai la possibilità.per il dolore e' molto soggettivo.io ormai dopo 10 anni di ceretta,sento pochissimo dolore,ma i primi tempi ho patito parecchio.Io prenoterei entrambe le zone così fai tutto in una volta sola e non ci pensi più.
Il prezzo dalle mie parti e'a di circa 25/30 euro gamba completa più inguine totale.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
User avatar
Fede
Admin
Admin
Posts: 8468
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:16 pm

Post by Fede »

Il male è soggettivo e dipende anche dalle giornate (io certe volte sento malissimo ed altre no) e dalla mano dell'estetista
siccome la fai da sdraiata io la vedo dura per la ffascia
i costi qui sono di 25 gambe, inguine, ascelle, baffetto e sopracciglia
Locked