Fragolablu wrote:E se leggendo le favole del libro cambiassi il nome ai personaggi mettendo i vostri?
gia' mi vedo:
potrei fare il lupo cattivo
provero', ma non lo freghi facilmente quel rospo
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Cos73 wrote:Eh volevo dirti la stessa cosa! Ficca te e tua sorella in qualche libro, anche se capisco che non tutte le storie si prestano. Irene invece c'ha la fissa che io e lei interpretiamo i cartoni vari, ma in particolare io sono un personaggio dei cartoni, io devo dire tutto, lei è Irene e fa poco o nulla. Ahò io mi stufo e glielo dico!!!
forte Irene....
io quando pero' dico a damiano che mi sono stufata si mette a piangere e cosi cedo....
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
ho passato lo stesso periodo con gabry
ogni pipi o cacca che faceva dovevamo sederci accanto e raccontarle la storia di max e crazy (il nostro doberman e il nostro pitt bull) ci siamo inventate l impossibile ma poi per fortuna se ne è dimenticata!! :D