frequenza delle poppate, montata lattea, rigurgito
- Sheireh
- Ambasciatore

Io ti consiglio sempre di metterti nei panni di una mamma allo stato selvatico. Come avrebbe mai fatto a far bere acqua ad un bimbo di un mese? La natura ci ha dotati di tutto il necessario, quindi il latte è sufficiente. Anzi, l'acqua piò provocare problemi di alimentazione: lo stomaco si riempie, dando senso di sazietà pur non nutrendo, e quind si rischia che mangi troppo poco (e che il seno produca meno del dovuto perché sottostimolato).

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- pala4ever
- Ambasciatore

quoto proprio questo....quando sragionavo mi fermavo e pensavo "Sì ma come facevano all'età della pietra??!Sheireh wrote:Io ti consiglio sempre di metterti nei panni di una mamma allo stato selvatico. Come avrebbe mai fatto a far bere acqua ad un bimbo di un mese? La natura ci ha dotati di tutto il necessario, quindi il latte è sufficiente. Anzi, l'acqua piò provocare problemi di alimentazione: lo stomaco si riempie, dando senso di sazietà pur non nutrendo, e quind si rischia che mangi troppo poco (e che il seno produca meno del dovuto perché sottostimolato).
Io so che tu non sai che io so