Buongiorno, io oggi piú che una principessa mi sento un rottame devo aver fatto qualche movimento sbagliato ed ho un male pazzesco mi vien da piangere giuro
La cosa importante è che Bea mi sembra stia meglio ha dormito bene per fortuna ha solo tanta tosse , almeno lei per fortuna sta bene
cristina69 wrote:Buongiorno, io oggi piú che una principessa mi sento un rottame devo aver fatto qualche movimento sbagliato ed ho un male pazzesco mi vien da piangere giuro
La cosa importante è che Bea mi sembra stia meglio ha dormito bene per fortuna ha solo tanta tosse , almeno lei per fortuna sta bene
ma non c'è proprio nessun medicinale che tu possa prendere e ti faccia stare meglio?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
avete valutato un periodo al mare quando bea starà meglio?
so che è rischiosissimo proporvi vacanze ma le farebbe proprio bene
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer