vinziana wrote:però, come ti hanno detto nel gruppo di FB è meglio non usare il sapone di marsiglia, perché cera i pannolini. e se lo vuoi usare per pre-trattare, poi in pratica lo lavi a mano, e hai perso un sacco di tempo. non credo ne valga la pena
(non è una critica, eh! ma questo postone è utilissimo, quindi meglio mettere tutti i punti di vista e le spiegazioni, no?)
E quindi come? Poco detersivo ecologico che non sia marsiglia a scaglie?
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]
esatto ginger. li metti a lavare con la biancheria normale a 60°, con il detersivo vegetale e con l'aggiunta di percarbonato (sbiancante a base di ossigeno)
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
Dove si compra il percarbonato? Non ho mai fatto caso se al super o alla biobottega si trovi.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]