grazie di esserci,come al solito
parto dalla domanda uno,facile e quindi da 50 euro :D
brodo di carne:quando lo uso per dario devo aggiungere carne o formaggi o bastano le proteine del brodo?non mi ricordo piu'
snack ruggero ruggero e' goloso e io cerco di moderarlo,ma da mamma cogliona (chissa' se mi censura la parola) ogni tanto cedo perche' fa grandi scenate per qualcosa di dolce negato,e gia' ultimamente abbiamo un rapporto difficile (vedi sfogo).
A colazione non vive senza i choco pops,molte mamme mi hanno assicurato che nonostante siano al cacao sono cereali e male non gli fanno.Dopo i choco spesso mangia 3-4 biscotti inzuppati nel latte e alla fine qualche volta una fetta biscottata con nutella.
A merenda o brioche confezionata (tipo kinder) o focaccia
tenendo conto che a pranzo e cena non ha dolci o schifezze dite che e' una dieta poco sana?Non e' sovrappeso anzi,ma non vorrei mi restasse vittima di troppo dolci.A merenda impossibile introdurre yogurt che siamo sempre in giro...
sfogo:ruggero non fa vedere spesso il suo disagio,ma si coglie.Io ovviamente quando ho fretta,quando sono stanca,quando mi girano tendo a trattarlo da grande e a sgridarlo per cazzate,sono sempre stata cosi',ma ora sto cercando di frenarmi perche' lui sta male,e' spesso cupo,malinconico,mi fa sentire una cacchina.
Da qualche giorno evito anche di portarmi avanti coi lavori domestici quando sono svegli e cerco di interagire di piu' con lui,mi sembra stia meglio ma come e' difficile.Vorrei fosse capace di dirmi le cose,io non so se sono i miei sensi di colpa e la mia stanchezza a parlare al posto del suo silenzio e della sua tranquillita' .
com'e' difficile ...
3 domande(alimentazione,alimentazione,tosse) e uno sfogo :-)
- laste
- Admin
3 domande(alimentazione,alimentazione,tosse) e uno sfogo :-)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Paola
- Admin
Quesiro 1, non ricordo.
Quesito 2: se trattasi solo di una kinder (che per altro è bilanciata non fa così schifo come vogliono descriverci le merendine) e i cerali, anche se col cioccolato, non mi pare troppo.
Quesito 3: anche senza parlare l'hai già capito cosa vuole, sii più solare tu e lo sarà anche lui, son certa che per amore di ruggero puoi impegnarti, e fanculo i lavori domestici.
Quesito 2: se trattasi solo di una kinder (che per altro è bilanciata non fa così schifo come vogliono descriverci le merendine) e i cerali, anche se col cioccolato, non mi pare troppo.
Quesito 3: anche senza parlare l'hai già capito cosa vuole, sii più solare tu e lo sarà anche lui, son certa che per amore di ruggero puoi impegnarti, e fanculo i lavori domestici.
Oui, Je suis Zizzià.
- Giusy
- Utente Vip
concordo con paola in tutto
lascialo mangiare....pensa che cri no vuole manco farla la colazione!
per lo sfogo,sai come sono messa io,ma oggi da sola mi sono tenuta i due teppisti
uno alla tetta e l'altra con la testa nel cesso che vomitava
però siamo state bene noi donne insieme
abbiamo colorato,disegnato e riso tanto
insomma se noi siamo più disponibili
lo sono anche loro
ma ti capisco credimi
lascialo mangiare....pensa che cri no vuole manco farla la colazione!
per lo sfogo,sai come sono messa io,ma oggi da sola mi sono tenuta i due teppisti
uno alla tetta e l'altra con la testa nel cesso che vomitava
però siamo state bene noi donne insieme
abbiamo colorato,disegnato e riso tanto
insomma se noi siamo più disponibili
lo sono anche loro
ma ti capisco credimi
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07
[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]
http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
ALESSIO 17/12/07
[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]
http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com