Denti definitivi cresciuti alla cazzum

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Denti definitivi cresciuti alla cazzum

Post by tessa »

Oggi ho controllato la bocca a Tommaso perchè lamentava dolore e mi sono accorta che i denti da grande gli sono cresciuti di traverso nel palato inferiore, circa mezzo cm indietro rispetto a dove sono ora i denti da latte.
Ho chiamato il suo padrino che è dentista, e ci ha trovato un buco dalla sua collega per domani.
Mi sta UN PENSIERO...
Qualcuna ha esperienza in merito?
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

sia mai che ti manchi qualcosa :abbraccio:
ma a lui non facevano male?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Non ci ha detto nulla!|
Piangeva solo perchè ai suoi amici erano caduti e a lui no.
Il pedriatra lo aveva guardato ma non si vedeva nulla, così mi aveva detto di portarlo con molta calma dal dentista, giusto per tranquillizzare Tommaso.
Mi sento sfigata Mic, ma proprio tanto!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked