Vacanze

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Nove però considera che il tutto accadrà tra 5-6 mesi, no? Andrea può cambiare tantissimo in questo lasso di tempo.
Già che la signora non sia un'idiota o una sprovveduta mi sembra positivo. Dal tuo ex mi aspetterei poco, ma magari una volta che avrà i bambini e non ci sarai tu a disposizione si sveglierà, chi può dirlo...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

nove wrote:Io non conosco direttamente la tizia in questione, ma da quel che mi pare di vedere è una donna abbastanza in gamba, non ha mai voluto e non vuole figli suoi ma coi bimbi ci sa fare, è zia molto presente dei suoi nipotini. Io non ho paura di lei. Ho paura di lui!
Paura che non abbia rispetto dei tempi dei figli, non avendo la minima sensibilità in proposito; paura soprattutto che per ogni piccola cosa deleghi a lei la cura dei suoi figli, piuttosto che prendersene carico in prima persona. Come ha sempre fatto con me. Questo mi dispiacerebbe, per lei perché è una cosa che può fare anche bene e con buona volontà ma che esula dai suoi compiti, e per i bimbi che quando vanno in casa a stare dal padre si meriterebbero un padre, non due madri.

Comunque, ripeto, Marco credo che non avrà problemi, ma il mio pensiero è il piccino, che ancora non parla, che la notte ancora si -sveglia cercando me e viene nel mio letto... Ho timore che non sia ancora pronto per un distacco di 7-10 giorni consecutivi. Non mi sembra ancora pronto. Poi magari mi sorprende, magari potremmo fare una prova prima per vedere come va.
Andrea è un po' piccolo effettivamente, ma come dice Leila, alle ferie c'è tempo e avranno prima modo di conoscersi, ho ben presente cosa vuoi dire e come te ho sempre avuto anche io poca fiducia nel mio ex marito in certi frangenti, ma ho avuto modo di ricredermi, dopo la separazione è guarito definitivamente dalla sindrome di Peter Pan ed è un un papà con i fiocchi adesso, abbi fede :)
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Sì, manca ancora molto; l'ansia mi viene adesso perché stiamo parlandone ora, dovendo ben programmare ferie di entrambi, intervento tata, ecc.

Non so, Andrea lo vedo così statico... Sarà perché non parla ma mi pare ancora piccolo; anche se motoriamente è avanti. Mi pare che non progredisca molto. Da quando ha iniziato il nido ha tirato fuori qualche parola nuova e tenta di comunicare di più, ma sempre in modo molto soft. Per questo forse non riesco a immaginarlo cambiato tra 6 mesi. Magari lo fosse!
Novella

Image

Image
Locked