Casa nuova o casa vecchia???
Moderator: tati
- Lelia
- Ambasciatore

Tieni conto che le case della mia infanzia e della mia adolescenza, come impianto originale, risalivano al Quattro-Cinquecento. Ed è la norma se abiti in centro a Firenze. Sistemati gli impianti, non abbiamo mai avuto problemi.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Titty
- Ambasciatore

veruz wrote:si anche per me le case 'vecchie' sono quelle fino agli anni 40
Faccio cambiare il titolo in 'casa nuova o antica'?ginger wrote:Secondo me fino agli anni 50 sono antiche. Dopo sono semplicemente vecchie.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Titty
- Ambasciatore

ginger wrote:Purtroppo non è un buon momento per il mercato immobiliare, dipende da quello la svalutazione del tuo alloggio.
Effettivamente.tati wrote: Per il valore del tuo appartamento purtroppo non è un buon momento per vendere e tanto fa questo, è tutto svalutato.
Magari invecee quando hai comprato era tutto in valutazione massima, e ci sta la fregatura ora.
Ne ho parlato con la tipa dell'agenzia e mi ha risposto che, negli anni in cui ho comperato io, c'erano le massime valutazioni ( pagata 150 mila euro ma con almeno 30 mila di maggiorazione ), adesso il mercato edilizio e' tornato
Nella norma, quindi la valutazione e' corretta.
Che fregatura!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011