Buongiorno amica come va?dai che giovedì è arrivato e il tuo ragionamento non fa una piega.ricordati quello che ti ho raccontato io ieri e pensa che è meglio che magari stai qualche giorno in più in ospedale ma dove ti senti più al sicuro che più giorni a casa e poi stai a pensare che ti saresti sentita più tranquilla in un'altra struttura.quello vuol dire tantissimo.veruz wrote:non vedo l'ora che sia giovedì per fare il bilancio di salute.
temo solo mi anticipino il ricovero cosa a cui non sono preparata, però è vero che in un ospedale a cui mi affido sono anche meno propensa a tirare la corda perché so che se voglio andar li a partorire meno aspetto e maggiori sono le probabilità di riuscirci.
movimenti alla 33/34
-
pia
- Utente NM

- veruz
- Ambasciatore

grazie pia.
io sto così bene a casa, in questo periodo sono molto in forma.
so che non vuol dire niente, che nel mio caso l'emorragia, se dovesse esserci, ti coglie sempre impreparata però sto bene e voglio dirlo a voi, che se lo dico ai dottori mi rispondono: non c'entra.
eccome se c'entra.
so che non vuol dire niente, che nel mio caso l'emorragia, se dovesse esserci, ti coglie sempre impreparata però sto bene e voglio dirlo a voi, che se lo dico ai dottori mi rispondono: non c'entra.
eccome se c'entra.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

-
pia
- Utente NM

A volte i dottori sono delle teste di rapa...scusa il termine!domani è arrivato e vedrai che sarai più tranquilla anche tu e soprattutto quando sarà il momento del ricovero te la caverai alla grande.ma sto bilancio di salute in cosa consiste?non ne ho mai sentito parlare.pensa che io x andare a partorire nell'ospedale che ho scelto dovrò avere solo fortuna xke vanno tutte li e spesso dirottano in altri posti.x me sarebbe la fine.x il 1parto ho accettato il ricovero in barella insieme ad altre credo 8 ragazze...io ho un'ansia in più ...che non mi lascia mai!ma vedrai che tutto sarà più facile di come ce lo stiamo immaginando...almeno lo spero'veruz wrote:grazie pia.
eccome se c'entra.