movimenti alla 33/34

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pia
Utente NM
Utente NM

Post by pia »

veruz wrote:non vedo l'ora che sia giovedì per fare il bilancio di salute.
temo solo mi anticipino il ricovero cosa a cui non sono preparata, però è vero che in un ospedale a cui mi affido sono anche meno propensa a tirare la corda perché so che se voglio andar li a partorire meno aspetto e maggiori sono le probabilità di riuscirci.
Buongiorno amica come va?dai che giovedì è arrivato e il tuo ragionamento non fa una piega.ricordati quello che ti ho raccontato io ieri e pensa che è meglio che magari stai qualche giorno in più in ospedale ma dove ti senti più al sicuro che più giorni a casa e poi stai a pensare che ti saresti sentita più tranquilla in un'altra struttura.quello vuol dire tantissimo.
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

grazie pia.
io sto così bene a casa, in questo periodo sono molto in forma.
so che non vuol dire niente, che nel mio caso l'emorragia, se dovesse esserci, ti coglie sempre impreparata però sto bene e voglio dirlo a voi, che se lo dico ai dottori mi rispondono: non c'entra.
eccome se c'entra.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
pia
Utente NM
Utente NM

Post by pia »

veruz wrote:grazie pia.
io sto così bene a casa, in questo periodo sono molto in forma.
so che non vuol dire niente, che nel mio caso l'emorragia, se dovesse esserci, ti coglie sempre impreparata però sto bene e voglio dirlo a voi, che se lo dico ai dottori mi rispondono: non c'entra.
eccome se c'entra.
A volte i dottori sono delle teste di rapa...scusa il termine!domani è arrivato e vedrai che sarai più tranquilla anche tu e soprattutto quando sarà il momento del ricovero te la caverai alla grande.ma sto bilancio di salute in cosa consiste?non ne ho mai sentito parlare.pensa che io x andare a partorire nell'ospedale che ho scelto dovrò avere solo fortuna xke vanno tutte li e spesso dirottano in altri posti.x me sarebbe la fine.x il 1parto ho accettato il ricovero in barella insieme ad altre credo 8 ragazze...io ho un'ansia in più ...che non mi lascia mai!ma vedrai che tutto sarà più facile di come ce lo stiamo immaginando...almeno lo spero'
Locked