Come lo interpretereste?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Mic, hai ragione, non ci conosciamo ancora.
Però, in teoria, lei dovrebbe conoscere Tommy, almeno dal colloquio che ha avuto con le insegnanti della scuola dell'infanzia e sapere "com'è".

Tenuto conto di questo, io però ci son rimasta male lo stesso :(
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

infatti lei ha pensato male di te ;)
scherzi a parte, conosco molte mamme che fanno fare compiti aggiuntivi ai loro figli, immagino che sia così anche per la maestra.
pur fidandosi del sentito dire, sarà rimasta un po' perplessa da quello che tommy sa fare e si sarà posta qualche domanda.

però si è fidata subito di quello che tu le hai detto e questo mi piace, non so, non riesco a condannarla
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Ma nemmeno io la condanno in fin dei conti.

Fra l'altro quando le ho spiegato le cose, non sapeva come fare a scusarsi, era rossissima in viso... povera...

Riflettevo sul fatto che, a differenza della scuola materna in cui il contatto tra insegnanti e famiglie è molto stretto e quotidiano, alla scuola primaria tutto questo non è possibile.
Ci saranno motivi ben precisi, non ne dubito, però così si ha una visione parziale dei bimbi e delle loro famiglie.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009