lav ma certo che è una cosa normalissima.
credo siano sicuramente di più le mamme al lavoro che quelle a casa.
però, io ho cercato due figli sapendo che volevo essere io la figura più presente per loro, non quelahce nonno o qualche baby sitter.
non ce l avrei fatta, io.
tu invece puoi non farcela al pensiero di stare a casa con loro tutto il giorno.
perchè poi, mica è semplice stargli sempre accanto eh.
Casalinga o lavoratrice
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Lella
- Admin

Bello dai facciamola sta puntata di ciao Darwin casalinghe contro lavoratici
Io invece non la trovo eccessiva tati, anzi a me, ripeto, affascinano le donne che si realizzano pienamente e unicamente con la maternità e ti parlo da mamma che ha scelto di tornare presto a lavorare per staccare, pur non avendo soddisfazioni professionali, cioè praticamente la "specie" peggiore! ahahaha
Io invece non la trovo eccessiva tati, anzi a me, ripeto, affascinano le donne che si realizzano pienamente e unicamente con la maternità e ti parlo da mamma che ha scelto di tornare presto a lavorare per staccare, pur non avendo soddisfazioni professionali, cioè praticamente la "specie" peggiore! ahahaha
- Lella
- Admin

lavinia wrote:poi volevo dire,puo' essere un caso ma come spesso accade noi ci rifacciamo alla figura materna che abbiamo avuto,tati aveva la mamma a casa,io avevo la mamma che faceva 6 ore e per me una mamma che lavora e' una cosa normalissima
Ecco io ad esempio avevo la mamma casalinga e ricordo ancora come mi ritenevo fortunata di tornare a casa, pranzare con la mia mamma e averla tutto il pomeriggio con me.
Ne parlavo pochi giorni fà con una mia collega che invece mi diceva che per lei era normale non trovare la mamma a casa al rientro da scuola e non si è mai sentita penalizzata per questo.