Come si usa questa carta copiativa????

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Ci vogliono matite decalcabili mi sà.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Ecco... un altro dei miei innumerevoli acquisti inutili...

Devo riportare un disegno molto grande su 4 maglie bianche, non riesco a riportarlo ricalcando dal disegno sotto al tessuto e con la normale carta copiativa verrà un macello... :(

:tettonaesaurita:
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Ho un vago ricordo: disegno su carta velina, velina appoggiata sopra alla carta copiativa, copiativa sul tessuto.

Ripassando il disegno dovrebbe rimanere la linea giallina della carta copiativa sul tessuto.. che poi puoi ripassare.

Però non mi ricordo quale carta copiativa usavo..
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked