lascio un abbraccio
stai andando benissimo, continua così e lascia perdere gli esperti casalinghi
frequenza delle poppate, montata lattea, rigurgito
- micmar
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
- acqualimpida
- Ambasciatore
- acqualimpida
- Ambasciatore
comunque emma di notte e proprio diversa..non trova pace e non capisco cosa dovrei fare..ciuccia in continuazione e piangiucchia..anche stanotte fino alle quattro è stata un'odissea. a parte il fatto che sono stanchina (tanto tanto a dire il vero) a me dispiace proprio per lei..
ora dorme da un'ora di fianco al papà con un visetto angelico..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- lenina
- Ambasciatore
acqualimpida wrote:comunque emma di notte e proprio diversa..non trova pace e non capisco cosa dovrei fare..ciuccia in continuazione e piangiucchia..anche stanotte fino alle quattro è stata un'odissea. a parte il fatto che sono stanchina (tanto tanto a dire il vero) a me dispiace proprio per lei..
Come la allatti di notte?
Riesci ad allattare da sdraiata o la tiri su e poi rimetti giù poco dopo?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- acqualimpida
- Ambasciatore
lenina wrote:Come la allatti di notte?
Riesci ad allattare da sdraiata o la tiri su e poi rimetti giù poco dopo?
di solito la allatto a letto ma da seduta, quando lei si stacca la tengo dritta sul mio petto e quando si addormenta scivolo più giù in posizione semiseduta e dormiamo così..se vuole riattaccarsi (generalmente per ciuccettare) la attacco da distesa tenendola di fianco a me..però riesco a farlo solo da un seno perchè l'altro mi fa troppo male e comuque è un po' una sofferenza perchè non si attacca molto bene
- lenina
- Ambasciatore
acqualimpida wrote:di solito la allatto a letto ma da seduta, quando lei si stacca la tengo dritta sul mio petto e quando si addormenta scivolo più giù in posizione semiseduta e dormiamo così..se vuole riattaccarsi (generalmente per ciuccettare) la attacco da distesa tenendola di fianco a me..però riesco a farlo solo da un seno perchè l'altro mi fa troppo male e comuque è un po' una sofferenza perchè non si attacca molto bene
Quando ciuccia da sdraiata dopo ti sembra più tranquilla o non cambia nulla (ti faccio domande per cercare di capire cosa possa disturbarla)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- acqualimpida
- Ambasciatore
il punto centrale delle "osservazioni" che mi fanno e che io non le sto dando un ritmo..attaccandola quando vuole (anche ogni mezz'ora ieri pomeriggio ad esempio perchè era tanto disturbata) lei non ha mai una regolarità..invece dovrebbe poppare, cambio e nanna..
io non so cosa rispondere effettivamente..io seguo lei ma dire che è regolare proprio no..
io non so cosa rispondere effettivamente..io seguo lei ma dire che è regolare proprio no..