E' un cretinetti!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

LauraDani wrote:ti dico come la penso io
- provo dispiacere per la sorte di quel ragazzo
- continuo a pensare, dentro di me, che sia stato imprudente e, dunque, a stretto rigore "che se la sia cercata". ciò non significa che sono contenta di quel che gli è successo: come detto prima, mi spiace per lui
- quelli di libero e del giornale mi fanno schifo
Provo più dispiacere per chi a quel ragazzo vuole bene. Per lui non provo nulla, sinceramente, se non forse rammarico che si possa arrivare a rovinarsi la vita (e a chi hai attorno) in un modo simile. La derisione non è nelle mie corde, ma nemmeno la pietà, perché faccio parte appunto di chi dice e pensa "se l'è cercata".
Libero e il Giornale sono i quotidiani che leggicchio (nel senso ogni tanto), ma nemmeno per me tutti i giornalisti sono degni di nota o condivisibili (come stile o come idee), come dovrebbe sempre essere.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Io quoto Sheireh.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Yiddishmama wrote:Io sottoscrivo questo. Però "Minchia signor tenente" di Faletti non parlava di due poliziotti?
hai ragione quella che dicevo io era signor capitano della zanicchi.
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Locked