Casalinga o lavoratrice

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lavoratrici...potendo decidere di rimanere a casa,essere casalinghe

Non ci pensereste minimamente e lo fareste felicissime.
20
23%
Non rinuncereste a lavorare neanche foste miliardarie perché amate il vostro lavoro
17
20%
Lavorereste di meno e comunque il minimo indispensabile,tanto per fare qualcosa
47
55%
Rinuncereste al lavoro ma davvero non sapreste come occupare il tempo
2
2%

Total votes: 86

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Credo che non esistano bambini che vedendo una madre DOPO diverse ore stiano li a tenere il muso.
O, almeno, io non ne ho mai visti.

ahahaha teresa rido perchè tu dovevi vedere cosa faceva daniele quando andavo a prenderlo al nido

appena mi vedeva il suo viso esplodeva in un sorriso meraviglioso, ma subito dopo si copriva la bocca con il braccio per non far vedere che era contento di vedermi, come se dagli occhi non lo capissi!
ahahaha un vero cornuto, voleva tenermi il broncio per averlo lasciato all'asilo nido

ora invece ci va sempre mia mamma, ma se mi capita di andare a prenderlo è molto contento e sorpreso, ma non capita quasi mai
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Cos73 wrote:
:D ma non volevo magnarti, dicevo che nel nostro caso non è così: lei accoglie con più entusiasmo me o Luca (che però è raro possa venire o andare a prenderla).
Se non vado io lei è delusa, sarà che adesso c'è il fratello ed è un momento nostro importante quello.

senti a proposito di magnare, mi devi dire come posso realizzare uno zucchero filato gigante,
cioe' quelli che faccio con una dose sono gli zucchieri filati che si mangiano a lilliput

scusate l'ot noimamme oriented.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

(e si vede che gli altri, nel nostro caso, non sanno trasformare quel momento in un momento speciale. Mia mamma si mette a chiacchierare con i maestri che conosce e lei si annoia, ad es)
Locked