tessa wrote:Roberto sta prendendo il Tauxib e deve perdere tanto peso per alleggerire il carico. Il mio babbo è ora in ospedale per mettere la protesi al ginocchio e ha fatto per l'altro infiltrazioni di acido ialuronico e terapia, soprattutto in piscina. Avete già provato ?
no, le infiltrazioni non le abbiamo provate, nemmeno la piscina in verità, ma lui ha notato miglioramenti ?
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente non abbassare lo sguardo di fronte alla gente potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro è una partita che si gioca all’ultimo respiro e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia jovanotti[/color]
Ha fatto le infiltrazioni su entrambi i ginocchi .
Il destro lo ha operato in questi giorni, mentre il sinistro lo ha recuperato e fa cicli di infiltrazioni e nuoto .
Purtroppo è un modo per stare meglio, per sistemare le cose gli hanno già detto che dovrà operare anche l'altro, ma almeno così puó aspettare il prossimo anno.
Marito è un tipo sedentario e non gli importa , mentre per il mio babbo è una specie di tragedia.
Ha fatto l'intervento perché non riusciva più a guidare e ogni tanto cadeva, e non è vecchio( ha 62 anni ).
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)