Artrosi dell'anca

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alessia »

lenina wrote:Mia suocera ha le rpotesi da entrambi i lati una da 28 anni l'altra da 20 e sono sempre buone.
(Lei aveva una grave displasia)

Se ce la fa a controllare con i medicinali bene se no perché escludere l'intervento? Dipende dalla qualità di vita (al peggio si sostituisce)

vedi lenina di medicinali ne prende il meno possibile perché gli danno fastidio allo stomaco
secondo i medici è troppo giovane per le protesi e non abbiam sentito solo una campana, forse perché tua suocera non aveva grandi aspettative, mio marito se con le protesi non può comunque correre preferisce tenersi le sue anche e il dolore, sono punti di vista, magari non è arrivato al limite della sopportazione
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Mia suocera la prima l'ha messa in francia perché in italia non la operavano in quanto troppo giovane (lei camminava quasi solo con le stampelle dopo il parto). La seconda la fece a firenze con lo stesso medico (italiano) che la segui in francia (che opera ancora).
Ci sono pareri diversi sul discrso "età" la prima cosa che andrebbe valutata e' la qualità della vita secondo me
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

Alessia wrote:VA Bè, mica si è fatto la culoplastica additiva!!!

però direi che 6 anni son pochi per valutare le protesi, no? secondo gli esperti con i quali abbiamo parlato a 40 anni è troppo presto

il taglio culo piatto dicevano era caratteristico di un post intervento all'anca.
certo 50 e ancor più 40 sono pochi perchè dovranno poi cambiarla,mio padre lo sa ma non aveva alternative ormai era osso contro osso.
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Locked