Non e' un dolore da seno ingorgato, anzi e' bello morbido.
Mi fa male solo da una parte, la dx, e' più simile al dolore di un livido.
Da questa parte Enrico non si attacca, mai bene, continua a staccarsi e riattaccarsi, all'inizio perche' esce troppo latte, ma poi dopo, quando il riflesso di emissione non c'e più continua.
Ho notato anche che quando si avvicina l'ora della poppata, o quando allatto dal sx e sento la calata, Il seno mi fa molto male, e' normale?
Non ho dolore ai capezzoli.
Enrico continua ad avere in bocca dei puntini bianchi, ormai da un po', ma non sono aumentati e io non sono riuscita a toglierli.
Può essere questo dolore dovuto al peso del seno?
Mi fa male il seno
- Brufradaste
- Utente Vip
Mi fa male il seno
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
- lenina
- Ambasciatore
Probabile che siano i dotti infiammati
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"