I LOVE DESIGUAL
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Gabry
- Admin
nel senso che a me non piace, come non piacciono le cose che dichiarano il loro nome/marchio a granvoce. Disegual ha una linea carina, una bellissima vestibilità, ma è troppo "caratterizzata" e il fatto che i cinesi l'abbiano imitato e le bancarelle ne siano piene non gli ha reso un gran favore.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- manu
- Ambasciatore
- Titty
- Ambasciatore
Gabry wrote:nel senso che a me non piace, come non piacciono le cose che dichiarano il loro nome/marchio a granvoce. Disegual ha una linea carina, una bellissima vestibilità, ma è troppo "caratterizzata" e il fatto che i cinesi l'abbiano imitato e le bancarelle ne siano piene non gli ha reso un gran favore.
Gabry amoreee!!!
Lo sai che aspettavo il tuo intervento?

Ma sono piene solo le bancarelle cinesi/romane, qui non ci sono modelli cosi nelle bancarelle.
Comunque il fatto che abbia una buona vestibilita' , mi piace assai.
Ma di qualita'/ prezzo?
Che mi dici?
Grazie amoreeee

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]