marte71 wrote:io la trovo orrenda sinceramente. a parte gli inci, è anche inutile secondo me. nel senso che non fa una cippa di quello che promette. è una mera operazione di marketing insomma.
io ancora non l'ho provata
per il fare, diciamo che non mi aspetto molto da una crema, al di là di quel che sparano i pubblicitari (a sentir loro con certe creme potresti evitare il chirurgo!)
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
LauraDani wrote:io ancora non l'ho provata per il fare, diciamo che non mi aspetto molto da una crema, al di là di quel che sparano i pubblicitari (a sentir loro con certe creme potresti evitare il chirurgo!)
ci lavoro in pubblicità, capisco benissimo ma al di là delle promesse, quando provi un prodotto, secondo me ti rendi conto di come ti lascia la pelle. intendevo questo...
l'operazione di marketing era in riferimento alla promessa del naturale, che cavalca semplicemente l'onda del momento.
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente non abbassare lo sguardo di fronte alla gente potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro è una partita che si gioca all’ultimo respiro e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia jovanotti[/color]