Ho i capelli abbastanza lunghi ma molto scalati; soprattutto sui lati e sul ciuffo davanti.
Mi capita (raramente) di doverli raccogliere a coda di cavallo perchè non ho avuto il tempo di lavarli.
Ma come faccio a far stare al loro posto quelli corti?
Le forcine non mi sembrano stiano bene, e poi ce ne vorrebbero più di una per lato perchè i capelli sono appunti scalati.
MA voi con i capelli scalati come fate a raccoglierli?
Raccogliere i capelli
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- tessa
- Ambasciatore

Faccio la coda di cavallo, poi pettino tutto intorno e stringo ancora, a questo punto uso il gel ultra forte di roberto e mi aiuto con il pettinino per farli appiccicare bene.
Fai asciugare, magari con un colpo leggero di phon.
Non si dovrebbe smuovere nulla, io ho imparato quando ballavo e il raccolto era di ordinanza.
Sent from Laser and Chicca iPad using Tapatalk
Fai asciugare, magari con un colpo leggero di phon.
Non si dovrebbe smuovere nulla, io ho imparato quando ballavo e il raccolto era di ordinanza.
Sent from Laser and Chicca iPad using Tapatalk
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Enza 52
- Ambasciatore

io adopero questo, (li ho anch'io a scalare) ce ne sono di vari tipi e formati, l'ho preso da "acqua e sapone" ma lo si trova in qualunque profumeria.
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV